Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A.C.S./A.S.S. MOTORSHOW – RADUNO DI MEZZI STORICI A 2 E 4 RUOTE

giovedì, 4 Maggio 2023 -8:00/17:00

CS Motor Show è la manifestazione organizzata da oltre 20 anni da Automobile Club San Marino – Automotoclub Storico Sammarinese.

Nato come evento statico, si è trasformato negli anni in un raduno dinamico per mezzi storici a 2 e 4 ruote. L’evento è aperto a tutti i veicoli che rappresentano un passato motoristico storico nonchè a mezzi con anzianità di costruzione di almeno 20 anni, i cosiddetti youngtimer.

Il percorso si snoda sulle strade dell’antica Repubblica con moto e auto i cui marchi, in alcuni casi, sono scomparsi ma che rappresentano ancora oggi le capacità ingegneristiche, di design e di tecnologia del passato e restano veri capisaldi del presente e del futuro. Il fascino di questo raduno è dato proprio dal vedere in azione questi mezzi storici attraverso le strade del Titano assaporando le specialità gastronomiche tipiche del territorio.

La partenza è prevista alle 9.00 circa presso il parcheggio Bus di Fonte dell’Ovo a Murata; seguirà un giro turistico con prove di abilità e il pranzo presso il ristorante Match Point a Montecchio di San Marino.

Scopri qui il programma

Ordinanza n. 73/2023 clicca qui

Dettagli

Data:
giovedì, 4 Maggio 2023
Ora:
8:00/17:00
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Automobile Club San Marino
Telefono:
0549 908860
Email:
info@automobileclub.sm
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Parcheggio 12
Località Fonte dell'Ovo, 47890 San Marino + Google Maps
HomeMenu
Cerca
In alto